Pagine

sabato 13 aprile 2013

Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato alla bellezza

Ciao a tutti !
Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato alla bellezza, al benessere e alla salute!
Mi chiamo Michela e sono una farmacista che lavora nel campo nella ricerca farmacologica.
Sono una persona molto creativa, amante di tutto ciò che riguarda la bellezza, il makeup, le creme home-made, i prodotti biologici, la fitoterapia, la cura della salute e del benessere fisico l'alimentazione, il relax ed il fitness.
Circa due anni fa ho deciso di aprire un blog di dolci, la mia più grande passione, "Le Torte di Michy" (http://letortedimichy.blogspot.it/) in cui raccolgo e condivido tutte le mie dolci ricette.
Avendo una laurea in Farmacia ed occupandomi da tempo dello studio di prodotti naturali ho pensato ad una idea carina che potesse relazionarsi anche ai miei studi... ho quindi deciso di creare un nuovo blog di ricette, questa volta non di farmaci o dolci...bensì una raccolta di "Ricette di Bellezza" dell'immenso mondo Beauty&Wellness che potrà essere consultata da tutti a seconda delle proprie curiosità e dell'argomento di interesse.

In questo blog condividerò argomenti sempre diversi e di attuale interesse... non vedo l'ora di scambiare con voi consigli, opinioni e tante esperienze...
Ne vedrete delle "belle" ! :)

Sono sicura che vi piacerà consultare 
il vostro Ricettario della Bellezza :)


un bacio a tutti !

Michela 

Nessun commento:

Posta un commento